PROMO!! SPEDIZIONE GRATUITA CON UNA SPESA MINIMA DI 90€.

Salumificio Monte Vallina

Il salumificio Monte Vallina vanta una storia di oltre quarant’anni.
Il fondatore, Giuseppe Gallina ebbe l’intuizione di acquistare gan parte dei terreni del Monte Vallina e di sfruttare l’abbondanza di legname con un’attività di taglio e vendita dello stesso. Successivamente, constatando che gli inverni erano piuttosto rigidi e lunghi e che di conseguenza impedivano i lavori boschivi nella stagione fredda, pensò di occupare parte delle sue proprietà per l’allevamento di maiali e il confezionamento di salumi per uso familiare.
Negli anni successivi crebbe l’interesse attorno alla produzione di insaccati e, coadiuvato dai figli, decise di avviare un piccolo laboratorio che è poi passato nelle mani del figlio Mario che ha ulteriormente sviluppato l’ambiente produttivo e la parte commerciale promuovendo i propri prodotti in mercati, fiere arrivando a vincere anche alcuni premi e a portare i salumi del Monte Vallina presso i negozi della piccola e grande distribuzione locale.

I prodotti dell'azienda

Cerca Prodotto

Tipologia

Sembra che non riusciamo a trovare quello che stai cercando.
Torna su

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e promozioni.

L’iscrizione alla nostra newsletter ti permette di essere aggiornato sulle novità della Bottega Bellunese tramite email o messaggio WhatsApp. I campi richiesti sono obbligatori. Utilizzeremo con cura i tuoi dati e non li cederemo a terzi per fini commerciali.