PROMO!! SPEDIZIONE GRATUITA CON UNA SPESA MINIMA DI 90€.

Molino Stien

Il molino si trova a Feltre (in provincia di Belluno), ai piedi delle Dolomiti Bellunesi. Dal 1848 è gestito dalla famiglia Stien che quindi da più di 170 anni produce principalmente farina per polenta, farina per dolci, pane e mangimi per animali utilizzando esclusivamente materie prime provenienti da aziende agricole del territorio. L’impianto è passato di generazione in generazione ed è attualmente gestito da Franco e Federica Stien. Con il trascorrere del tempo sono state introdotte nuove tecnologie per un più efficace controllo qualitativo dei vari processi produttivi.
Il confezionamento sottovuoto garantisce che il prodotto conservi nel tempo l’aroma ed il gusto originario, l’integrità dei valori nutrizionali e proibisce le alterazioni della farina di granoturco per lungo periodo in modo naturale. Tutti i prodotti a base esclusiva di mais sono senza glutine.

I prodotti dell'azienda

Cerca Prodotto

Tipologia

Farina Gialla Grossa per Polenta
1,10 1000 gr.
Farina Gialla per Polenta Sotto Vuoto
1,10 1000 gr.
Farina da Polenta Rustica
1,80 1000 gr.
Torna su

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e promozioni.

L’iscrizione alla nostra newsletter ti permette di essere aggiornato sulle novità della Bottega Bellunese tramite email o messaggio WhatsApp. I campi richiesti sono obbligatori. Utilizzeremo con cura i tuoi dati e non li cederemo a terzi per fini commerciali.