Pennine Originali

Pennine Originali
500 gr.
0.0/5

1,50 500 gr.

Originale Pennine rigate
Una linea che porta con sé tutto il sapere della tradizione. La meticolosa scelta del miglior Grano duro, un accurato grado di macinazione e la trafilatura al bronzo danno a questa pasta il sapore di Casa.

Un prodotto composto da solo tre ingredienti di cui uno impalpabile – farina, acqua, aria – racchiudono nella semplicità minimale il segreto della loro magia: solo l’ossessione per la qualità può garantire l’eccellenza autentica del risultato finale. Sapori semplici che racchiudono l’infinito della natura, viatico indispensabile per la soddisfazione di chi se ne nutre.

Nota: la data di scadenza, a volte visibile nelle foto, è da ritenersi non indicativa. Le schede prodotto e la lista degli ingredienti sono a cura e responsabilità dei produttori. La Bottega Bellunese declina ogni responsabilità su eventuali variazioni della composizione dei prodotti.

Produttore

Da oltre cent’anni la famiglia Felicetti produce pasta nel cuore delle Dolomiti, utilizzndo acqua di sorgente per l’impasto e aria pura di montagna per l’essicazione. Una pasta dal sapore armonico e rotondo, fresco e ricco allo stesso tempo e un profumo che si fa gustare subito, già dall’acqua che bolle.

Recensioni

{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.singularReviewCountLabel }}
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.pluralReviewCountLabel }}
{{ options.labels.newReviewButton }}
{{ userData.canReview.message }}
Pennine Originali
500 gr.
0.0/5

1,50 500 gr.

Spedizione gratuita per ordini a partire da 89€. Ordine minimo di 39€.
LASCIA UNA RECENSIONE

Valuta il prodotto e scopri cosa dicono gli altri.

Potrebbero piacerti anche

Pan Stirà quadrotti al rosmarino
3,90 200 gr.
Snack Farro e Avena
3,20 100 gr.
Tagliatelle di mais integrale
4,60 250 gr.
Tagliatelle di segale
4,60 250 gr.
Pennine Originali
500 gr.
0.0/5

1,50 500 gr.

Torna in alto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e promozioni.

L’iscrizione alla nostra newsletter ti permette di essere aggiornato sulle novità della Bottega Bellunese tramite email o messaggio WhatsApp. I campi richiesti sono obbligatori. Utilizzeremo con cura i tuoi dati e non li cederemo a terzi per fini commerciali.