Burro Nostrano

Burro Nostrano
250 gr.
0.0/5

4,50 250 gr.

Burro Nostrano
Il burro nostrano dell'azienda Agricola Boton d'oro profuma di montagna, può essere assaporato semplicemente su una fetta di pane bianco, da solo o accompagnato da una confettura di frutti di bosco o da un miele millefiori. Perfetto per mantecare i risotti, oppure per preparare biscotti e paste frolle particolarmente friabili e profumate. Un prodotto ricco e versatile, che lascia spazio alla creatività culinaria di ciascuno ed impreziosisce qualsiasi preparazione a crudo o a cotto.

Il latte, munto due volte al giorno nelle stalle a Costa e Costailissoio, viene trasportato quotidianamente nel laboratorio interno alla struttura del Boton d’Oro a Cima Gogna. Qui viene trasformato in prodotti caseari tra i quali si trovano diversi formaggi freschi locali, stagionati, mozzarelle, ricotte, caciotte speziate e non, burro, yogurt in diversi gusti e gelato.

Nota: la data di scadenza, a volte visibile nelle foto, è da ritenersi non indicativa. Le schede prodotto e la lista degli ingredienti sono a cura e responsabilità dei produttori. La Bottega Bellunese declina ogni responsabilità su eventuali variazioni della composizione dei prodotti.
gr 250 Spedizione refrigerata a temperatura controllata.

Recensioni

{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.singularReviewCountLabel }}
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.pluralReviewCountLabel }}
{{ options.labels.newReviewButton }}
{{ userData.canReview.message }}
Burro Nostrano
250 gr.
0.0/5

4,50 250 gr.

Spedizione gratuita per ordini a partire da 89€. Ordine minimo di 39€.
LASCIA UNA RECENSIONE

Valuta il prodotto e scopri cosa dicono gli altri.

gr 250 Spedizione refrigerata a temperatura controllata.

Potrebbero piacerti anche

Formaggio Casel Fodom
4,80 300 gr.
Box degustazione Formaggi
35,00 1 pezzo
Formaggio Spres
3,90 300 gr.
Formaggio Pannarello
4,20 300 gr.
Burro Nostrano
250 gr.
0.0/5

4,50 250 gr.

Torna in alto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e promozioni.

L’iscrizione alla nostra newsletter ti permette di essere aggiornato sulle novità della Bottega Bellunese tramite email o messaggio WhatsApp. I campi richiesti sono obbligatori. Utilizzeremo con cura i tuoi dati e non li cederemo a terzi per fini commerciali.