Birra Superior Analcolica 33 cl

Birra Superior Analcolica 33 cl
330 ml.
0.0/5

1,50 330 ml.

Birra Superior Analcolica
Dopo studi e perfezionamenti nasce la birra Superior Analcolica con lo scopo di ottenere un prodotto equilibrato nel gusto e privo di alcol. Questo grazie ad una sapiente scelta degli ingredienti e ad un moderno processo produttivo.

La linea Superior della Birreria di Pedavena è la selezione di birre di puro malto fatte con materie prime selezionate e ricette uniche.

Nota: la data di scadenza, a volte visibile nelle foto, è da ritenersi non indicativa. Le schede prodotto e la lista degli ingredienti sono a cura e responsabilità dei produttori. La Bottega Bellunese declina ogni responsabilità su eventuali variazioni della composizione dei prodotti.

Produttore

La Fabbrica di Birra a Pedavena fu fondata nel 1897. Anno dopo anno gli impianti produttivi furono ampliati, ristrutturati e ad essi furono affiancati nuovi spazi per l’intrattenimento e la degustazione in grado di ospitare un afflusso di visitatori in numero sempre maggiore. La Fabbrica di Pedavena è un luogo di produzione d’eccellenza della birra italiana diventato nel tempo simbolo del territorio e protago­nista della cultura brassicola.

Recensioni

{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.singularReviewCountLabel }}
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.pluralReviewCountLabel }}
{{ options.labels.newReviewButton }}
{{ userData.canReview.message }}
Birra Superior Analcolica 33 cl
330 ml.
0.0/5

1,50 330 ml.

Spedizione gratuita per ordini a partire da 89€. Ordine minimo di 39€.
LASCIA UNA RECENSIONE

Valuta il prodotto e scopri cosa dicono gli altri.

Potrebbero piacerti anche

Box di Pasqua
29,00 1 pezzo
Gin enrosadira
47,00 500 ml.
Vin del IX (Nono)
6,60 750 ml.
Prosecco DOC Brut
9,60 750 ml.
Birra Superior Analcolica 33 cl
330 ml.
0.0/5

1,50 330 ml.

Torna in alto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e promozioni.

L’iscrizione alla nostra newsletter ti permette di essere aggiornato sulle novità della Bottega Bellunese tramite email o messaggio WhatsApp. I campi richiesti sono obbligatori. Utilizzeremo con cura i tuoi dati e non li cederemo a terzi per fini commerciali.