Le giornate di festa, la famiglia, gli amici, il profumo della tradizione, i colori delle Dolomiti. Dai un sapore speciale al tuo Natale e a quello delle persone a te care, scegli di regalare prodotti genuini, artigianali e fatti con passione. Per i tuoi cari, per i tuoi dipendenti o collaboratori, scegli la bontà dei prodotti della terra Bellunese, scegli il cesto di Natale delle Dolomiti Bellunesi!
Il cesto “Carpino Nero” ti porterà direttamente tra i nostri boschi e le nostre meravigliose montagne: entra e assapora la magia del Natale tra le Dolomiti, anche a tavola!
Cosa contiene?
Nel Cesto “Carpino Nero” troverai:
- PANETTONE Incartato “Maestri Pasticceri” 1 kg
- BISCOTTI “Ghedina” con Nocciole Lavorati a mano 250 gr
- TAVOLETTA cioccolato “Beppiani Cioccolato” Latte e Cacao Prodotto artigianale 75 gr
- MIELE di nettare MilleFiori “Apidolomiti” 320 gr
- BIRRA artigianale Assortita “Birrificio di Quero” 500 ml
- TAGLIATELLE alla Zucca “Pastificio Croera” pasta trafilata al bronzo 250 gr
- RAGU’ di Cervo “Carpano” 200 gr
- FORMAGGIO Piave Mezzano “Lattebusche” gr 300 in sottovuoto
- PÀN Stirà Quadrotti al Mais Bellunese unicamente fatti a mano “Balbinot Il Fornaio” 200 gr.
Anche quest’anno il cesto di Natale della Bottega Bellunese è stato realizzato scegliendo il panettone dei Maestri Pasticceri. Grazie all’acquisto di questo prodotto, per ogni cesto venduto, saranno donati 2€ alla Città della Speranza, realtà impegnata da molti anni nel combattere le malattie che colpiscono i bambini fin dai primi anni di vita.
Secondo disponibilità alcuni prodotti potrebbero subire variazioni ed essere sostituiti con altri della medesima categoria e produttore perchè essendo prodotti artigianali la produzione non è sempre garantita. Eventuali variazioni saranno comunicate al momento dell’acquisto.