Le giornate di festa, la famiglia, gli amici, il profumo della tradizione, i colori delle Dolomiti. Dai un sapore speciale al tuo Natale e a quello delle persone a te care, scegli di regalare prodotti genuini, artigianali e fatti con passione. Per i tuoi cari, per i tuoi dipendenti o collaboratori, scegli la bontà dei prodotti della terra Bellunese, scegli il cesto di Natale delle Dolomiti Bellunesi!
Il cesto “Tradizioni Alpine” è una cesta enogastronomica con alimenti dolci e salati che potranno arricchire di un dettaglio caratteristico e incisivo ogni pasto, dalla colazione alla cena.
Cosa contiene? Nel Cesto di Natale “Tradizioni Alpine” troverai:
– PANETTONE CLASSICO Incartato “Maestri Pasticceri” 1 kg
– PROSECCO “Podere Castello Aurin” Brut 750 ml
– CONFETTURA assortita “Bon Tajer” 300 gr
– BIRRA Pils “Birrificio di Quero” 500 ml
– GRANOLA cioccolato “Cocoa Desgin” 300 gr
– COTECHINO “Carpano” 500 gr
– REGINETTE “Cooperativa La Fiorita” 250 gr
– SPECK Cuore “Carpano” 450 gr
– TAVOLETTA cioccolato “Beppiani Cioccolato” assortita 75 gr
– CAFFE’ “Bristot” Decerato 200 gr
– BISCOTTI “I Sartorelli” Farina di Nocciole 200 gr
Quest’anno il cesto di Natale della Bottega Bellunese è stato realizzato scegliendo il panettone dei Maestri Pasticceri. Grazie all’acquisto di questo prodotto, per ogni cesto venduto, saranno donati 2€ alla Città della Speranza, realtà impegnata da molti anni nel combattere le malattie che colpiscono i bambini fin dai primi anni di vita. Secondo disponibilità alcuni prodotti potrebbero subire variazioni ed essere sostituiti con altri della medesima categoria e produttore perchè essendo prodotti artigianali la produzione non è sempre garantita. Eventuali variazioni saranno comunicate