Tisana dell’Oroscopo Cancro
Tisana dell'Oroscopo
Cancro
Lo stomaco, il torace e l’impressionabilità sono le criticità di questo complesso e misterioso segno zodiacale. Molto goloso, solitamente ama molto dolci e caramelle, quindi tende a ingrassare facilmente ed essendo timido e emotivo, è facile che abbia disturbi gastrici, come gastriti e nei casi più gravi ulcere visto che interiorizza spesso gli stati d’animo faticando ad esprimerli all’esterno.
Punti deboli: Stomaco e intestino.
Erbe utilizzate: Alchemilla, Altea, Melissa dei carmelitani, Rovo, Ortica bianca, Fiordaliso
“Le Zercole” hanno studiato per ogni segno dello Zodiaco una miscela che ne rispetta le diverse caratteristiche ed i gusti preferiti. Un regalo perfetto anche per chi non prende l’oroscopo troppo seriamente.
Nota: la data di scadenza, a volte visibile nelle foto, è da ritenersi non indicativa. Le schede prodotto e la lista degli ingredienti sono a cura e responsabilità dei produttori. La Bottega Bellunese declina ogni responsabilità su eventuali variazioni della composizione dei prodotti.
gr 25
Produttore
L’azienda nasce come azienda agricola nel 2008, dalla passione di Ezia per le piante officinali e il territorio incontaminato delle Prealpi Bellunesi. Il successo delle prime sperimentazioni l’ha portata ad utilizzare i prodotti dei campi e dei prati in preparati per infusi e tisane, e aprendo a studenti e visitatori l’azienda , l’ha trasformata anche in fattoria didattica.
Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni nella coltivazione delle erbe è riuscita a realizzare non solo tisane e infusi, ma una gamma di prodotti a base delle stesse, fino a inserirle in ricette uniche in grado di creare dei piatti innovativi.
Recensioni
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.singularReviewCountLabel }}
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.pluralReviewCountLabel }}
{{ options.labels.newReviewButton }}
{{ userData.canReview.message }}
Costo di spedizione 4,90€, gratuita per ordini superiori a 99€.
LASCIA UNA RECENSIONE
Valuta il prodotto e scopri cosa dicono gli altri.
gr 25